SAM 2018: appuntamenti a Bergamo e in provincia, 1-7 ottobre 2017

SAM 2018: appuntamenti a Bergamo e in provincia, 1-7 ottobre 2017

SAM 2018 anche quest’anno in occasione della nuova edizione della SAM (Settimana Mondiale per l’Allattamento Materno), Spazio Neomamma riassumerà qui di seguito le iniziative che hanno ottenuto il LOGO SAM DAL MAMI (Movimento Allattamento Materno Italiano) e che verranno organizzate nella bergamasca nella prima settimana di ottobre 2018, 1-7 ottobre.

Punti nascita, Consultori familiari, Spazi Infanzia, Centri infanzia e per la famiglia, ecc. vi aspettano nel corso della settimana per eventi informativi e spazi di confronto a tema in occasione di questa nuova edizione.

La novità di quest’anno è il FLASH MOB che il primo di ottobre riunirà in un Girotondo d’Amore tutti coloro che sostengono l’allattamento: appuntamento nel cuore di Bergamo, in Piazza Matteotti, alle ore 17. L’evento è promosso dalle Mamme Peer Counselor di Bergamo che saranno presenti anche in quasi tutti gli appuntamenti in programmazione.

Spazio Neomamma già da tempo segue, sostiene e promuove le varie iniziative informative, di sensibilizzazione e di sostegno all’allattamento materno del territorio organizzate anche in occasione di questa Campagna Mondiale arrivata alla sua XXVII edizione.

In questa edizione 2018 il tema della SAM è ALLATTAMENTO: BASE PER LA VITA.

**********************************************************************

PROGRAMMA SAM 2018

***********************************************************************

FLASH MOB GIROTONDO D’AMORE a Bergamo – Locandina Qui » 

ATS BERGAMO: eventi a Bergamo, all’Ospedale di Alzano Lombardo e a Milano  –  Locandina Qui »

OSPEDALE PAPA GIOVANNI XXIII a Bergamo – Locandina Qui»

STUDIO WOCARE – BERGAMO  –  Locandina Qui»

STUDIO VIA FURIETTI 11 a Bergamo – Locandina Qui»

TRENTUN NODI a Bergamo Evento qui»

 

Per maggiori informazioni sulla SAM,  Settimana Mondiale per l’Allattamento Materno, CLICCA QUI.

L’articolo è in inserimento: c’è tempo fino al 7 ottobre per segnalare la tua iniziativa inviando una mail con dettagli a spazioneomamma@yahoo.it (post in continuo aggiornamento).

loading